Uova di Lompo

In Eventi in Teatro
immagine da web
immagine da web

Debutta al Teatro Agorà la commedia “Uova di Lompo”, scritta da Marco Avarello e diretta da Linda Di Pietro, con Mara Di Maio, Letizia Letza, Lenni Lippi, Matteo Taranto.

Nello spettacolo si racconta di tre amiche, Antonia, Valeria e Alessandra, dei loro sogni coltivati all’età dei diciotto anni, delle speranze, delle illusioni. Tutte e tre, conosciutesi al liceo, sono cresciute e si rincontrano intorno ai quarant’anni, con una vita personale del tutto diversa. Il sogno che si è scontrato con la realtà e con il tempo, sfilacciando il loro rapporto, ma tenendo vivi i ricordi dei giorni e momenti passati.

Nelle loro vite non può mancare la presenza dell’amore o di quello che avevano provato da ragazze. L’oggetto del desiderio è Fabrizio che le ha unite in modi e tempi diversi, visto che tutte hanno avuto con lui una relazione.

Motivo della piccola “rimpatriata”, l’addio al celibato di Fabrizio, al quale le tre donne si sentono ancora legate, in modi diversi. L’uomo, infatti, arrivato al momento di “mettere la testa a posto”, decide di festeggiare il suo addio al celibato riunendo tutte le persone che sono state importanti per lui, anche le sue ex.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

In una serata davvero ricca di ironia e racconti confidenziali, le tre amiche affronteranno un finale a sorpresa.

Uova di Lompo vi aspetta dall’8 al 13 Aprile al Teatro Agorà in via della Penitenza 33 a Roma.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

DelirArte podcast del 25 marzo 2019

sdr A DelirArte Roberto Di Marco è l'ospite d'onore di questa puntata. Con lui abbiamo parlato

Read More...

OMBRE DI UN MOVENTE al Teatro Piccolo di Pietralata di Roma

DAL 29 AL 31 AL TEATRO PICCOLO DI PIETRALATA Regia di Angela Calefato   Dal 29 al 31 marzo andrà in scena al Teatro Piccolo

Read More...

IL TUTTOFARE. Un regista che finalmente ci stupisce

Finalmente un bel film italiano di cui essere orgogliosi XV Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime TRAMA: Antonio Bonocore

Read More...

Mobile Sliding Menu