Una stanza di letti rifatti

In Recensioni
immagine da web
immagine da web

Letti, fatti, rifatti e strafatti di Alberto Mosca, racconta la storia, esilarante, a volte comica, di una stanza d’albergo, la 723 del Grand Hotel, dove si possono vivere incredibili avventure legate alle vicende delle persone che  soggiornano all’interno della stessa camera.

Tre storie, una coppia di coniugi giunti in albergo per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, una coppia che deve andare a sposarsi di lì a poco, e un’altra, di genitori che invece, devono accompagnare la propria figlia all’altare.

La storia si snoda tra battute divertenti e situazioni a volte paradossali, tutte protagoniste di avvenimenti eccezionali, che portano allo sconvolgimento di quella che sembra, per tutti i protagonisti, una vita normale. Si analizzano relazioni, amori, sentimenti, espressi con gelosie, compromessi, verità e tanto altro, analizzato con occhio critico da chi espone i fatti sulla scena, ma senza tralasciare l’ironia e la comicità che rendono queste storie piacevoli a vedersi.

Si dividono la scena sette attori bravissimi, Brunella Caronti, Matteo De Padova, Mario Focardi, Noemi Giangrande, Jole Macrì,  Evelina Nazzari, Gianni Terenzi e lo stesso Alberto Mosca, in un crescendo di risate, al Teatro Spazio Uno di Roma.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Commedia esilarante e divertente per un testo che Alberto Mosca ha scritto e diretto divertendo e divertendosi a recitarla insieme ai suoi compagni d’avventura.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Storie del dormiveglia… margini numinosi (per chi ha orecchie e occhi attrezzati a ricevere)

Abbiamo assistito alla proiezione del film Storie del Dormiveglia di Luca Magi alla Cineteca di Bologna Sala Cervi. Il

Read More...

Les Fourberies de Scapin di Molière 19-20 nov. h 21 – Vascello dei piccoli Bella e la bestia dal 25 nov. al 15 dic. Teatro Vascello Roma

Teatro Vascello roma Via Giacinto Carini 78 065898031 – 065881021 prezzi 20 euro intero- 15 e 12 euro ridotto 19

Read More...

IL VANGELO DI TIJUANA Teatro Trastevere di Roma

Comunicato Stampa Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta   IL VANGELO DI TIJUANA ideato e scritto da Gianluca Giaquinto   Regia di Riccardo Maggi   dal 27 Novembre al

Read More...

Mobile Sliding Menu