Ti amo, sei perfetto, ora cambia

In Recensioni
Ti amo sei perfetto ora cambia - Foto Sissi©
Ti amo sei perfetto ora cambia – Foto Sissi©

Li avevo incontrati nel 2014 quando cominciavano a portare il loro spettacolo in giro, promuovendo proprio “Ti amo, sei perfetto, ora cambia I LOVE YOU, YOU’RE PERFECT, NOW CHANGE“, ma non avevo avuto modo e occasione per assistere al loro spettacolo. Quest’anno invece, non me lo sono fatto sfuggire e appena l’ho adocchiato, mi son ricordata del nostro incontro e mi sono recata a teatro. Certo, il teatro Marconi che ha ospitato la commedia musicale, si presta alla rappresentazione, ma devo ammettere che il risultato è stato proprio come me lo ero immaginato.

In scena per questo musical, americano, scritto da Joe Di Pietro e Jimmy Roberts, adattato per l’Italia da Piero Di Blasio e portato in scena da Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti, diretti da Marco Simeoli, vincitore del premio “Miglior musical Off”, agli Oscar Italiani del Musical 2015, è ciò che sembra, un o spettacolo divertente e ben riuscito.

Le voci sono belle, le canzoni divertenti, mentre la comicità appare insistente in ogni quadro. Le scene sembrano a se stanti, ma, ad un occhio attento, si intravede un’evoluzione dei sentimenti progressiva e simbolica. Si parte dall’appuntamento per attraversare, con ironia, tutte le fasi dell’amore, che può concludersi o arrivare all’età matura. Il tutto accompagnato sul palco dal pianoforte che suona ininterrottamente per quasi due ore di spettacolo, grazie al maestro Marcos Madrigal.

È un tripudio di colori, di cambi di abito sfavillanti, sgargianti, di emozioni e divertimento, come i cambi scena emotivi di Serena Allegrucci che diventano essi stessi mini parti di spettacolo intrattenendo il pubblico mentre avvengono i miriadi cambi di abiti.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Uno spettacolo straordinario, messo in evidenza anche dalle voci dei protagonisti che ormai si conoscono da anni, collaborano e continuano a divertirsi sul palco, con un evidente coesione che si evidenzia guardandoli muoversi sul palco.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Roma Amor Mio al CineTeatro L’Aura di Roma

MotusArti Presenta Roma Amor Mio Di Maurizio Canforini Regia Alessia Tona Con Maurizio Canforini, Alessia Tona, Ginevra Tonti, Valerio Angeli, Irene Egidi, Mirko Basile   CineTeatro

Read More...

“VENERE E ALTRI DISASTRI” al Teatro Lo Spazio di Roma

La Compagnia dei Masnadieri presenta   “VENERE E ALTRI DISASTRI”   di e con DUSKA BISCONTI canto fuori campo: FILIO’SOTIRAKI   16 e 17 gennaio 2019 ore 20:30 Teatro

Read More...

Proiezione del film Rosa Luxemburg e lezione con Margarethe von Trotta

Lunedì 21 gennaio 2019 – Ore 16,00 Proiezione del film e lezione di cinema con la regista Margarethe von Trotta in occasione del

Read More...

Mobile Sliding Menu