Il tempo passa come un leone ruggente, di Hartmann

In Eventi al Cinema
Foto Ufficio stampa
Foto Ufficio stampa

Sarà presentato l’11 ottobre a Roma, al cinema Savoy e il 12 a Milano al cinema Beltrade, il nuovo film documentario/saggio del regista tedesco Philipp HartmannIl tempo passa come un leone ruggente”. L’opera è distribuita da Boudu-Passepartout, in collaborazione con ZKM di Kalsruhe e il MedFilmFestival.

La pellicola è messa insieme come un collage che raccoglie la storia personale e universalmente comunicabile dello stesso regista con un insieme di avvenimenti che sono i più disparati e diversi fra loro, ma che, legati tra loro, diventano un saggio tanto filosofico quanto d’intrattenimento.

Nel suo lavoro il regista Hartmann trasforma la visione dello spettatore offrendogli ispirazione, contemporaneamente gli lascia il proprio spazio, dal quale, lo stesso, può ricavare riferimenti al proprio tempo personale.

Hartmann è al suo primo lungometraggio. L’artista lavora dal 2000 come filmaker e produttore indipendente apprezzato. I suoi corti, infatti, sono stati presentati con successo a numerosi festival tedeschi e all’estero.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

“BARRY LYNDON” AL TEATRO TOR BELLA MONACA di Roma

    AL TEATRO TOR BELLA MONACA DAL 16 AL 18 NOVEMBRE “BARRY LYNDON” Il creatore di sogni liberamente tratto dal romanzo di William Makepeace Thackeray,

Read More...

Torna al Teatro Brancaccio di Roma, Aggiungi un posto a tavola

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA   GIANLUCA GUIDI            - Don Silvestro EMY BERGAMO              - Consolazione MARCO SIMEOLI            - Sindaco Crispino PIERO

Read More...

Al Via la 5ª Ed. di “FestivalMente FM – Onde Cerebrali – THE ART OF MIXING” – Omaggio alle DONNE

Cultura e Arte a Roma: Al Via la 5ª Ed. di “FestivalMente FM – Onde Cerebrali - THE ART OF MIXING” – Omaggio alle

Read More...

Mobile Sliding Menu