Solidiamo Insieme e sono tre

In Solidiamo Insieme

solidiamoInsiemeApp

Ebbene si, siamo alla terza stagione. Che dire, chi se lo sarebbe aspettato tutto questo cammino insieme e di arrivare all’inizio di questo terzo anno con più entusiasmo e ancora tante idee e tanta voglia di fare e lavorare. In questi due anni abbiamo incontrato tante associazioni, ma, come mi piace dire spesso, abbiamo soprattutto incontrato tante persone, i volontari che lavorano all’interno delle stesse. Si, Perché sono le persone il fulcro delle associazioni.

È solo grazie a loro se le associazioni possono esistere, possono arrivare lì dove spesso le istituzioni non arrivano, lì dove è difficile comprendere e aiutare.

Anche quest’anno saremo sempre attenti alle loro esigenze, ne ospiteremo di nuove e ne incontreremo altre che torneranno a farci visita e che ci racconteranno cosa è cambiato o meno dalle nostre ultime chiacchierate. I problemi sociali restano il nostro impegno e per questo vi invito, come sempre a scrivere e a farci conoscere esigenze e nuove realtà che si muovono sul territorio di Roma e non solo. L’indirizzo resta sempre lo stesso: solidiamoinsieme@libero.it come resta attivo il profilo Facebook che racconta della nostra trasmissione.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Torna anche la nostra rubrica, Partecipa anche TU! Dove sarà possibile conoscere eventi organizzati dalle associazioni che hanno bisogno del nostro aiuto per andare avanti con le proprie attività, in aiuto di chi ha bisogno.

Entrate in contatto direttamente con la trasmissione anche attraverso la chat, per porre domande e dire anche la vostra!

Come dire, adesso siamo pronti per partire! Sissi vi aspetta ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 per un’ora di Solidiamo Insieme.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Uomini che non odiano le donne al Teatro Storchi di Modena

Domenica 25 novembre, ore 17.00 Teatro Storchi Largo Garibaldi, 15 - Modena     Uomini che non odiano le donne un’idea Loredana Lipperini con

Read More...

Tour Music Fest – The European Music Contest a Roma

La nuova musica europea si incontra a Roma con Tour Music Fest – The European Music Contest il più grande concorso europeo

Read More...

Mobile Sliding Menu