Solidiamo insieme: Nazionale italiana Jazzisti

In Solidiamo Insieme
Foto Sissi© - Kosta Ladisa e Piji Siciliani
Foto Sissi© – Kosta Ladisa e Piji Siciliani

Spumeggiare in allegria insieme a Costantino detto Kosta Ladisa e Piji Siciliani, jazzisti di professione e calciatori attenti alle esigenze di chi ha bisogno per impegno sociale, è stata la sorpresa di questo sabato 1 novembre. I due sono stati ospiti a nome di tutta la Nazionale Italiana Jazzisti di calcio, del nostro programma.

Costa e Piji sono stati divertenti, ci hanno permesso di ascoltare musica Jazz, che riproporremo sicuramente nelle nostre trasmissioni e ci hanno raccontato del loro impegno nel sociale. La Nazionale Italiana Jazzisti, si ritrova a misurarsi con altre nazionali, come quella Cantanti, in partite che vengono organizzate allo scopo di reperire fondi per alcune associazioni che si occupano di diversamente abili, di bambini, di malati, offrendo loro un valido aiuto.

Se avete perso la puntata dell’1 novembre, riascoltate tutto attraverso il nostro podcast e ricordatevi di collegarvi ogni sabato con Solidiamo Insieme con Sissi dalle 12.00 alle 13.00 su Deliradio.

You may also read!

Principe di Galles

Stiamo entrando nel vivo della stagione autunnale e tutti gli occhi sono puntati, interessati a ciò che sarà il

Read More...

DUE ADDETTI ALLE PULIZIE a Roma

LA COMPAGNIA TEATRALE LE ORE PICCOLE presenta DUE ADDETTI ALLE PULIZIE da “Il calapranzi” di Harold Pinter   testo e regia Chiara Arrigoni con Andrea Ferrara,

Read More...

Amor Mio ritorna al Teatro Altro Spazio

Giovedì 27 e Venerdì 28 Settembre, ore 21.30 Teatro ALTRO SPAZIO, Via Tiburno, 33 - Roma AMOR MIO uno spettacolo scritto e

Read More...

Mobile Sliding Menu