Solidiamo insieme: Nazionale italiana Jazzisti

In Solidiamo Insieme
Foto Sissi© - Kosta Ladisa e Piji Siciliani
Foto Sissi© – Kosta Ladisa e Piji Siciliani

Spumeggiare in allegria insieme a Costantino detto Kosta Ladisa e Piji Siciliani, jazzisti di professione e calciatori attenti alle esigenze di chi ha bisogno per impegno sociale, è stata la sorpresa di questo sabato 1 novembre. I due sono stati ospiti a nome di tutta la Nazionale Italiana Jazzisti di calcio, del nostro programma.

Costa e Piji sono stati divertenti, ci hanno permesso di ascoltare musica Jazz, che riproporremo sicuramente nelle nostre trasmissioni e ci hanno raccontato del loro impegno nel sociale. La Nazionale Italiana Jazzisti, si ritrova a misurarsi con altre nazionali, come quella Cantanti, in partite che vengono organizzate allo scopo di reperire fondi per alcune associazioni che si occupano di diversamente abili, di bambini, di malati, offrendo loro un valido aiuto.

Se avete perso la puntata dell’1 novembre, riascoltate tutto attraverso il nostro podcast e ricordatevi di collegarvi ogni sabato con Solidiamo Insieme con Sissi dalle 12.00 alle 13.00 su Deliradio.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

L’incanto di EsotericArte alla Sala Umberto

Si può fare uno spettacolo con matematica e filosofia mettendoci in mezzo anche del latino? Si, si può fare.

Read More...

IV Edizione IveliseCineFestival

  IV Edizione IveliseCineFestival Programma   PROIEZIONI – giovedì 29 novembre 2018   Teatro Ivelise      dalle ore 17,00 alle ore 22,30 - con Giuria Popolare   (Ingresso

Read More...

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Mobile Sliding Menu