A Solidiamo Insieme la onlus Famiglie SMA

In Solidiamo Insieme
Foto Sissi© Fiamma Spurio ass. Famiglie Sma
Foto Sissi© Fiamma Spurio ass. Famiglie Sma

Ospiti di Solidiamo Insieme, questa settimana, l’associazione Famiglie SMA, che racchiude tutte quelle famiglie che hanno, nelle loro case, malati di atrofia muscolare. Per rispondere alle nostre domande Fiamma Spurio, anche lei genitore di un bambino che presenta la stessa patologia. Infatti chi fa parte dell’associazione sono proprio le famiglie.

Con lei abbiamo cercato di capire cos’è questa malattia, come si può interagire con lei, a che punto è arrivata la ricerca, come si muove l’associazione in Italia. Ma come sempre, anche quello che possiamo fare per l’associazione, noi, da semplici cittadini o persone che vogliono dare un aiuto a chi ha bisogno.

Se volete conoscere le risposte a queste domande o prendere successive informazioni, potete farlo riascoltando la puntata che è andata in diretta il 15 febbraio.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

DelirArte podcast del 25 marzo 2019

sdr A DelirArte Roberto Di Marco è l'ospite d'onore di questa puntata. Con lui abbiamo parlato

Read More...

OMBRE DI UN MOVENTE al Teatro Piccolo di Pietralata di Roma

DAL 29 AL 31 AL TEATRO PICCOLO DI PIETRALATA Regia di Angela Calefato   Dal 29 al 31 marzo andrà in scena al Teatro Piccolo

Read More...

IL TUTTOFARE. Un regista che finalmente ci stupisce

Finalmente un bel film italiano di cui essere orgogliosi XV Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime TRAMA: Antonio Bonocore

Read More...

Mobile Sliding Menu