A Solidiamo Insieme la onlus Famiglie SMA

In Solidiamo Insieme
Foto Sissi© Fiamma Spurio ass. Famiglie Sma
Foto Sissi© Fiamma Spurio ass. Famiglie Sma

Ospiti di Solidiamo Insieme, questa settimana, l’associazione Famiglie SMA, che racchiude tutte quelle famiglie che hanno, nelle loro case, malati di atrofia muscolare. Per rispondere alle nostre domande Fiamma Spurio, anche lei genitore di un bambino che presenta la stessa patologia. Infatti chi fa parte dell’associazione sono proprio le famiglie.

Con lei abbiamo cercato di capire cos’è questa malattia, come si può interagire con lei, a che punto è arrivata la ricerca, come si muove l’associazione in Italia. Ma come sempre, anche quello che possiamo fare per l’associazione, noi, da semplici cittadini o persone che vogliono dare un aiuto a chi ha bisogno.

Se volete conoscere le risposte a queste domande o prendere successive informazioni, potete farlo riascoltando la puntata che è andata in diretta il 15 febbraio.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

L’incanto di EsotericArte alla Sala Umberto

Si può fare uno spettacolo con matematica e filosofia mettendoci in mezzo anche del latino? Si, si può fare.

Read More...

IV Edizione IveliseCineFestival

  IV Edizione IveliseCineFestival Programma   PROIEZIONI – giovedì 29 novembre 2018   Teatro Ivelise      dalle ore 17,00 alle ore 22,30 - con Giuria Popolare   (Ingresso

Read More...

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Mobile Sliding Menu