Saverio Martucci e il suo “Ad occhi aperti”

In Recensioni

Saverio Photo 2 (3)Si intitola “Ad occhi aperti” il nuovo singolo del cantautore sannita Saverio Martucci, nel quale si sentono forti le sonorità del brit pop anglosassone. Il brano interamente scritto da Saverio Martucci, si avvale della collaborazione di altri artisti, quali Raffaele Tiseo, Eliseo Bancheri, Mario Zeoli, Carmine Facchiano e Giovanni Nazzaro. La canzone è accompagnata da un video girato dal fotografo Pasquale Palmieri che ne ha curato la regia oltre al soggetto.

La tematica del brano è quella del sogno come necessità per costruire, qualcosa, un invito a non fermarsi che si sente nella musicalità e nel ritmo della canzone stessa, ma anche nella voce calda di Martucci, in quello che è un brano scritto e prodotto interamente in Italia.

Il cantante viene apprezzato dalla critica per la sua poliedricità in campo musicale, dove riesce ad avvicinarsi a generi diversi, grazie alla sua esperienza sul campo e al suo personale gusto artistico.

Ad occhi aperti” esce a due anni da “Visioni”, il suo ultimo impegno ed è stato accolto con entusiasmo, riportando il giovane cantante sulla scena musicale con un lavoro che avrà sicuramente apprezzamenti anche dal pubblico italiano.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Al Teatro Palladium di Roma I Sillabari di Goffredo Parisi: Età…. con Edoardo Siravo

Capita spesso di sentire dire che è più facile ripercorrere la propria vita o perlomeno i momenti più importanti,

Read More...

Ritorna al Teatro Marconi di Roma La parrucchiera dell’imperatrice

  La parrucchiera dell'imperatrice. Ossia la vera storia della Principessa Sissi Di Franca De Angelis Regia Anna Cianca Con Tiziana Sensi  21 gennaio Il

Read More...

Coco Chanel: pioniera controcorrente

Oggi vi voglio parlare di un personaggio della moda a me cara, un personaggio che la Moda l’ha creata

Read More...

Mobile Sliding Menu