Informativa sui Cookie

Sabato al Romics di aprile 2018

In Cultura, Romics

Torna l’appuntamento con il Romics di Aprile. La manifestazione che racchiude eventi legati ai fumetti, ai manga, ai cosplay, ai cartoni animati, ai gadget, ma anche a giochi da tavolo, videogiochi, con sfide tra giocatori o la possibilità di giocare e partecipare a tornei, ma anche premi, interventi, ospiti nazionali ed internazionali, laboratori, ecc. Ma il Romics non è solo questo. 

Abbiamo cercato di raccontarlo attraverso le nostre interviste ai protagonisti di una delle manifestazione più seguita e partecipata d’Italia.

Il nostro sabato è stato caratterizzato da:

Francesca Cinicola è autrice di una saga fantasy Gli angeli e l’Apocalisse, per la seconda volta ci ospita al Romics nel suo stand di Area Autoproduzioni. I suoi sono libri apprezzati dagli addetti ai lavori e non solo.

 

Manuel Fossati è un giovane ideatore di giochi da tavolo, presente nello stand Area Autoproduzioni

 

Anche stilisti e sartoria, come Fede Morgana presente allo stand della Regione Lazio con alcune delle sue creazioni.

 

You may also read!

ANNA SOKOLOW. LA NECESSITÀ DELL’ARTE al Teatro Palladium di Roma

Stagione artistica 2017/2018 Martedì 24 aprile 2018 – Ore 21 ANNA SOKOLOW. LA NECESSITÀ DELL’ARTE a cura di Jim May e Sandra Fuciarelli in collaborazione con  Sokolow

Read More...

Eravamo 3 Amici al Bar al Teatro Cyrano di Roma

  Qualcosa di personale NEWMEET Presenta Eravamo 3 Amici al Bar Scritto e diretto da Mario Scaletta Con Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e Tonino Scala (pianoforte

Read More...

RESURRECTION al Teatro Palladium di Roma

Stagione artistica 2017/2018 Sabato 21 aprile 2018 – Ore 18 DANIELE POZZOVIO TRIO FEAT. ARES TAVOLAZZI  RESURRECTION Daniele Pozzovio: piano Ares Tavolazzi: contrabbasso Alessandro D’Anna:

Read More...

Mobile Sliding Menu