Ricerca la felicità con “Delitti e contenti” al Teatro Testaccio

In Eventi in Teatro
Delitti e contenti - Immagine da web
Delitti e contenti – Immagine da web

Daniele Vessella prova a raccontare cos’è la felicità, o meglio cos’è la ricerca della felicità, in un racconto dal titolo impegnativo, “Delitti e Contenti“. Lo spettacolo in scena al Teatro Testaccio fino al 18 ottobre, si avvale dell’interpretazione di Loredana Guagliuolo, Ornella Lorenzano e Luca Pennacchioni, che ne firma anche la regia.

La trama racconta di una stanza d’albergo dove un quarantenne incontra la sua amante e insieme progettano di uccidere la moglie se non concederà il divorzio. Le cose però, possono sempre cambiare e dalla progettazione della morte della moglie, innamoratissima dell’uomo, si può passare a quella dell’amante o di chi?

Gli eventi si susseguono alla ricerca di un modo che faccia comprendere a loro stessi, cosa rappresenta la felicità nella vita di una persona e come ottenerla. In fondo siamo sempre tutti alla ricerca di una vita felice, soddisfacente che ci permetta di vivere accanto alla persona amata.

La vita che viviamo, però, è sempre complicata e il finale della commedia non farà sconti a questa massima, ma porterà alla ricerca di una conclusione quasi inaspettata.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Delitti e contenti” analizza le incomprensioni, gli amori, il rapporto fatto di parole e silenzi, dove ognuno è alla ricerca della propria felicità che spesso non coincide con quella della persona che lo accompagna. Tra colpi di scena e situazioni paradossali, la storia si evolve portando spesso a situazioni paradossali che coinvolgono i protagonisti, sempre alla ricerca di un modo per “far fuori” il proprio avversario in amore.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Roma Amor Mio al CineTeatro L’Aura di Roma

MotusArti Presenta Roma Amor Mio Di Maurizio Canforini Regia Alessia Tona Con Maurizio Canforini, Alessia Tona, Ginevra Tonti, Valerio Angeli, Irene Egidi, Mirko Basile   CineTeatro

Read More...

“VENERE E ALTRI DISASTRI” al Teatro Lo Spazio di Roma

La Compagnia dei Masnadieri presenta   “VENERE E ALTRI DISASTRI”   di e con DUSKA BISCONTI canto fuori campo: FILIO’SOTIRAKI   16 e 17 gennaio 2019 ore 20:30 Teatro

Read More...

Proiezione del film Rosa Luxemburg e lezione con Margarethe von Trotta

Lunedì 21 gennaio 2019 – Ore 16,00 Proiezione del film e lezione di cinema con la regista Margarethe von Trotta in occasione del

Read More...

Mobile Sliding Menu