Informativa sui Cookie

Puntata del 21 marzo 2017

In Delirarte
logo di delirarte

Nuovo appuntamento con il programma contenitore di notizie artistiche e non solo. DelirArte parte questa sera con tre giovani ospiti Laura Di Tommaso, Eleonora Poggiu e Fabrizio Ferroni de La Bottega dell’Attore. Con loro per parlare di teatro e non solo.

Piccola intervista di Sissi Corrado che ha incontrato Mai Masri la regista palestinese in Italia per la presentazione del suo lavoro: 3000 Notti, un film che racconta di donne, bambini e carcere e che ha come scenario la Palestina. Senza dimenticare uno degli argomenti più importanti e scottanti della nostra società: la Mafia.

Clicca qui per riascoltare la puntata e non dimenticare l’appuntamento con DelirArte tutti i martedì dalle 21.00 alle 22.30 in diretta sulla webradio Deliradio.it.

 

Eleonora Poggiu, Fabrizio Ferroni e Laura Di Tommaso
MAI MASRI

 

 

You may also read!

“Classici del secolo futuro” Quattro riscritture senza paura al Brancaccino di Roma

TEATRO BRANCACCINO   22 febbraio – 11 maggio, ore 20.00   “Classici del secolo futuro” Quattro riscritture senza paura   Dopo il successo dello scorso anno,

Read More...

Recensione: La bisbetica domata al Teatro Anfitrione di Roma

Portare in scena la “Bisbetica domata” di William Shakespeare è sempre una sfida, perché il testo è stato visto,

Read More...

Presentazione del volume “Salvatore Cuschera. Sculture 1990 – 2016” a cura di Giuseppe Appella

Presentazione del volume “Salvatore Cuschera. Sculture 1990 - 2016” a cura di Giuseppe Appella   mercoledì 21 febbraio 2018 ore 18.00 Sala delle

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

1 + 9 =

Mobile Sliding Menu