Informativa sui Cookie

Pronti per il Romics!

In News

Eccoci qui, pronti per una nuova avventura! Oggi parte il Romics, giunto alla sua XXII edizione. La Fiera del Fumetto e dell’animazione riparte con le sue mille attività e il fermento di chi allestirà i suoi prodotti e potrà farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti di settore.

Quest’anno abbiamo il privilegio di essere ospitati, sabato e domenica, insieme a Deliradio, presso lo stand Area Autoproduzioni, del Padiglione 9 e precisamente accanto all’autrice di libri fantasy Effe Cinicola, da cui trasmetteremo in diretta. Sissi Corrado e gli altri speaker della radio, direttamente dalla manifestazione, racconterà l’evento, incontrando scrittore, autori, addetti ai lavori, fumettisti, creatori di giochi, per entrare nel mondo del fantasy, degli anime e dei manga e non solo.

Il Romics offrirà, come ogni anno, mostre, proiezioni,  Live performance, giochi, videogiochi, intrattenimento, youtuber, presentazioni, incontri con gli autori, cosplay, laboratori, premi, insomma, al Romics, come ogni anno, non mancherà proprio nulla per un sano divertimento e noi saremo lì per raccontare e vivere questi giorni insieme a voi.

 

You may also read!

“Classici del secolo futuro” Quattro riscritture senza paura al Brancaccino di Roma

TEATRO BRANCACCINO   22 febbraio – 11 maggio, ore 20.00   “Classici del secolo futuro” Quattro riscritture senza paura   Dopo il successo dello scorso anno,

Read More...

Recensione: La bisbetica domata al Teatro Anfitrione di Roma

Portare in scena la “Bisbetica domata” di William Shakespeare è sempre una sfida, perché il testo è stato visto,

Read More...

Presentazione del volume “Salvatore Cuschera. Sculture 1990 – 2016” a cura di Giuseppe Appella

Presentazione del volume “Salvatore Cuschera. Sculture 1990 - 2016” a cura di Giuseppe Appella   mercoledì 21 febbraio 2018 ore 18.00 Sala delle

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

18 − sette =

Mobile Sliding Menu