Informativa sui Cookie

“Ora tocca a me” al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

In Eventi in Teatro

Ora tocca a me

di Vittorio Marsiglia

10 e 11 novembre

ore 20.30

Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella

via Urbana 11 – Roma

Ora tocca a me è questo il titolo scelto da Vittorio Marsiglia per il suo spettacolo in scena al Piccolo Teatro Il Salotto di Pulcinella il 10 e l’11 novembre. Al centro del lavoro dell’ artista campano c’è la Macchietta. Una figura che, purtroppo, da un po’ di anni, col decadere del Teatro di Varietà, ha cessato di esistere. Molti, però, sono i grandi artisti che hanno iniziato la loro carriera con quella veste, come Macario, Totò, Taranto. In onore a questi grandi artisti reputo giusto ripercorrerne la storia e citarne gli illustri personaggi legati ad essa, spiega l’artista.

Ultimo erede della tradizione della Macchietta, Marsiglia rende omaggio a questa antica arte, dando vita ad un’originale galleria di personaggi in un divertente excursus storico musicale che va dagli anni ‘20 agli anni ’60, uno spettacolo unico, comico e surreale.

Piccolo Teatro Il Salotto Di Pulcinella

via Urbana, 11 – Roma

10 e 11 novembre

ore 20.30

tel. 06 48.23.339 – cell. 347.7327033 – email: info@ilsalottodipulcinella.com 

Spettacoli con degustazione menù completo:

h. 20.30 – Euro 25

 
 

You may also read!

Tornano “Le dissolute Assolte” al Teatro Arciliuto di Roma

Le Dissolute Assolte  (ovvero le donne del Don Giovanni) Roma, dal 27 Febbraio al 18 Marzo 2018 Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato,

Read More...

“CARLO GAVAZZENI RICORDI. Il segreto della luce” al Parco Archeologico di Ostia Antica

Il Cigno GG Edizioni  Piazza San Salvatore in Lauro, 15 00186 Roma  tel: 06 6865493 - ufficiostampa@ilcigno.org  www.ilcigno.org www.facebook.com/cignoGGedizioni   Comunicato stampa “CARLO GAVAZZENI RICORDI.

Read More...

AMOR, CH’A NULLO AMATO… MA PERDONA? al Teatro L’Aura di Roma

AMOR, CH’A NULLO AMATO… MA PERDONA? di Antonio Romano Regia di Giuseppe Renzo con Antonio Romano, Carlotta Ballarini, Giuseppe Renzo e Debora Zingarello Aiuto

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

18 − 2 =

Mobile Sliding Menu