Nuovo appuntamento con “Quinta armata” al Teatro Marconi

In Eventi in Teatro
Foto Ufficio Stampa

La nostra intervista a Ilaria Ceci:

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando l’utente accederai ai contenuti di YouTube, un servizio fornito da terze parti esterne.

Informativa sulla privacy di YouTube

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

QUINTA ARMATA INVADE IL TEATRO MARCONI

Da gennaio ad aprile ogni angolo del Teatro Marconi, in collaborazione con Tradizione Teatro, si trasformerà in palcoscenico per far vivere insieme musica, nuova drammaturgia, cantautorato, installazioni e performance.

13-14 marzo ore 19.30

Teatro Marconi

Viale Guglielmo Marconi, 698 E – Roma

QUINTA ARMATA, organizzata da Tradizione Teatro in collaborazione con il Teatro Marconi, torna a invadere il foyer e la sala del Teatro Marconi.

Non si tratta di una rassegna, né di un progetto teatrale, QUINTA ARMATA è il luogo stabile dove le arti si fondono creando linguaggi diversi, un luogo dove lo spettatore vede la trasversale dell’arte under 35 nelle varie forme e sceglie di cosa arricchirsi: musica, nuova drammaturgia, cantautorato, installazioni, performance e tanto altro.

Ritorneranno i #RaccontiEspressi di Alessio Rizzitiello, #ShakeYourTime a cura di Eva Sabelli, e #RadioMiAscolto a cura di Piero Grant e Michela Ronci.

Per quanto riguarda #GolfoMistico, la rassegna di nuovo cantautorato a cura di Toto Toralbo, il 13 marzo si esibirà Rosso Petrolio, che presenterà il suo progetto “Chronicles of a naufragio”, mentre il 14 sarà il turno di Carlo valente e del suo progetto “Tra l’altro”.

Sempre presenti le installazioni artistiche di Michelangelo Tomaro e i sottofondi musicali di Francesco Del Gaudio.

La serata si concluderà poi, alle ore 21.00, con QUEL NOIOSO GIORNO D’ESTATE, lo spettacolo proposto dalla Compagnia Habitas scritto e diretto da Niccolò Matcovich, con Federico Antonello, Francesco Aricò e Riccardo Pieretti.

La panchina di un parco, tre ragazzi alle periferie dell’esistenza, la noia della provincia. Una pistola nelle mani sbagliate, un bersaglio casuale e un colpo fatale. Poi il buio e il silenzio. Odore di sangue e di ergastolo, al tramonto di un noioso giorno d’estate.

QUINTA ARMATA

Direzione artistica di Ilaria Ceci e Davide Sacco

TEATRO MARCONI

viale Guglielmo Marconi 698e

terzo appuntamento 13 e 14 marzo 2017

Dalle ore 19,30 / spettacolo ore 21,00

Biglietto intero €16,00 / ridotto €13,00

www.teatromarconi.itinfo@teatromarconi.ittel 06 59.43.554

Ufficio Stampa Teatro Marconi

Rocchina Ceglia

cell. 346.47.83.266

mail. comunicazione@teatromarconi.it

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Uomini che non odiano le donne al Teatro Storchi di Modena

Domenica 25 novembre, ore 17.00 Teatro Storchi Largo Garibaldi, 15 - Modena     Uomini che non odiano le donne un’idea Loredana Lipperini con

Read More...

Tour Music Fest – The European Music Contest a Roma

La nuova musica europea si incontra a Roma con Tour Music Fest – The European Music Contest il più grande concorso europeo

Read More...

Mobile Sliding Menu