Non è una storia d’amore di Andrea Zanacchi

In Eventi in Teatro
Foto Sissi©
Foto Sissi©

Non è una storia d’amore, allora che cos’è? Si chiederanno in tanti. Ebbene, è prima di tutto una storia. Di cosa parla? Ma dell’amore naturalmente, solo che l’amore non è quello che sta nascendo o che si sta vivendo in una coppia, ma quello finito, ormai passato. È quello della separazione.

Alessio è un giovane che è stato appena lasciato dalla fidanzata e  vive questo momento come un dramma, che coinvolge tutte le persone che gli stanno accanto, dalla famiglia agli amici. Vive la situazione in modo drammatico e si dedica alla propria depressione, che lo avvolge e gli fa vivere una situazione a volte paradossale.

Con lui si riscoprono a rivivere momenti e flashback anche gli amici e i familiari, mentre il giovane rivive la sua storia d’amore cercando di comprendere il perché sia finita. È questa la domanda alla quale Alessio vuole dare una risposta, perché dopo tanto amore, dopo momenti vissuti insieme, questo finisce? Quali sono le condizioni che permettono all’amore di finire? Ci innamoriamo delle persone sbagliate o siamo noi stessi sbagliati o negati per l’amore? O peggio, siamo geneticamente inadatti per l’amore?

Sono queste le domande alle quali questa brillante commedia cerca di dare una risposta.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Il testo, scritto e diretto da Andrea Zanacchi è portato in scena dalla Compagnia Velluto Rosso, al Teatro Trastevere di Roma dal 3 al 6 aprile, con Manuela Bisanti, Rossella Clemente, Giampaolo Filauro, Francesco Mantuano, Elena Mazza, Roberta Federica Serrao.

In  un crescente di risate e momenti di autentica ilarità, per discutere d’amore e di rapporti, senza tralasciare numerosi punti di riflessione allo spettatore.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Uomini che non odiano le donne al Teatro Storchi di Modena

Domenica 25 novembre, ore 17.00 Teatro Storchi Largo Garibaldi, 15 - Modena     Uomini che non odiano le donne un’idea Loredana Lipperini con

Read More...

Tour Music Fest – The European Music Contest a Roma

La nuova musica europea si incontra a Roma con Tour Music Fest – The European Music Contest il più grande concorso europeo

Read More...

Mobile Sliding Menu