Non ci date carta bianca, chiude la stagione del Teatro Caesar di San Vito Romano

In Teatro News

Il 27 maggio si concluderà la stagione del Teatro Caesar di San Vito Romano. Una stagione che ha preso il via con la consegna del Premio Caesar domenica 24 settembre ad alcuni dei protagonisti della scena teatrale italiana: Imma Piro, Giorgia Trasselli,  Paola Tiziana Cruciani, Roberta Sandias, Luciana Frazzetto, Sebastiano Somma, Pino Quartullo e che ha visto alternarsi sul palco del teatro romano, per tutto il 2017/2018, una serie di artisti con spettacoli di grande impatto: Sugo finto, Chiedo i danni, Nei panni di una donna, Il Bacio, per citare solo alcuni degli spettacoli che sono andati in scena.

La chiusura di questa stagione, invece, è affidata ai comici I carta bianca, con lo spettacolo “Non ci date carta bianca”, per la regia di Antonio Giuliani. Nello stesso giorno sarà presentata anche la stagione 2018/2019 ancora in divenire e che il direttore artistico Ulisse Marco Patrignani sta delineando con cura.

Lo stesso Patrignani, nella serata conclusiva annuncerà il tutto. Ai nostri microfoni ha dato due anticipazioni, la presenza in cartellone di  Giorgia Trasselli con il suo nuovo spettacolo, che ha debuttato a Firenze pochi giorni fa, “Analisi illogica” e quella di Marco Cavallaro con la sua verve. Ci saranno tante altre novità che il direttore si riserva di comunicare un po’ alla volta.

Per ciò che riguarda il Premio Caesar 2018, Nadia Rinaldi e Gianfranco D’Angelo, sono i primi nomi certi annunciati dal direttore artistico. I due ritireranno il premio il 30 settembre, e parteciperanno alla manifestazione che, come accade ormai da alcuni anni, da l’avvio anche alla stagione teatrale.  

Per ora l’appuntamento è per il 27 maggio a San Vito Romano, Via Remigio De Paolis, per lo spettacolo “Non ci date carta bianca” con i Carta Bianca alle 17.30, per salutare il teatro e farsi stuzzicare dalle anticipazioni della prossima stagione.

You may also read!

Venerdì al NOpS Festival presso l’Ex Mercato di Torre Spaccata di Roma

Venerdì 29 giugno ore 20.30 WET FLOOR | Sezione Autori di Fabio Pisano regia Aleksandros Memetaj con Agnese Lorenzini e Valerio Riondino Nogu Teatro “Oggi

Read More...

La prima edizione del PLAY Theater School Festival al Teatro Trastevere di Roma

Avviso ai Soci L'Associazione Culturale Teatro Trastevere è lieta di annunciare la prima edizione di: PLAY Theater School Festival L'Associazione Culturale Teatro Trastevere

Read More...

Quando i colori si mischiano 

Immagine da web Non sono brava a scrivere o parlare di politica, mi occupo di moda

Read More...

Mobile Sliding Menu