NOA e duo Salvi, musica all’ArMa Teatro

In Eventi in Musica

duo

N.O.A. – N.one O.f A.bove – “Niente di tutto questo” Duo Salvi – Magnifico

Era stato anticipato ad inizio stagione ed ecco che finalmente arriva all’Ar.Ma Teatro due eventi musicali.  Il 12 e il 13 novembre due concerti allieteranno il pubblico del nuovo teatro diretto da Daria Veronesi.

Si comincia sabato 12 novembre con il progetto della songwriter Vanessa Lentini N.O.A. – N.one O.f A.bove – “Niente di tutto questo”.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

locandina-noa

Sonorità che attraversano il rock, il pop e il folk in modo trasversale, personale e emozionale, con la contaminazione di generi differenti.

Un modo di fare musica che è espressione specifica della personalità dell’ideatrice. Il progetto N.O.A. è una realtà musicale innovativa e indipendente. “Questa musica è fondamentalmente quello che ho dentro: esigenza e urgenza. – ha dichiarato Vanessa Lentini –  Alcuni dicono pop rock, altri melodic rock, altri ancora folk. Io rispondo semplicemente:

N.(one) O.(f) A.(bove)”

Si continua domenica 13 novembre con il Duo Salvi – Magnifico, che si esibirà nel concerto per flauto e chitarra.  Andrea Salvi al flauto e Angelo Magnifico alla chitarra allieteranno il pubblico in sala con le musiche di Villa-Lobos, di Piazzolla, di Castelnuovo-Tedesco e di Ibert.

Il Duo Salvi – Magnifico si è formato nel gennaio 2008 con l’intento di approfondire e divulgare l’importante e vasto repertorio di musica originale per l’insieme flauto e chitarra. Ha esordito nella primavera dello stesso anno, dando così inizio ad una costante attività concertistica, che l’ha portato ad esibirsi in tutta Italia e all’estero.  Diverse le partecipazioni alle trasmissioni televisive RAI e radiofoniche su emittenti locali e nazionali e diversi i riconoscimenti in concorsi di musica da camera nazionali e internazionali che gli sono stati attribuiti (Concorso internazionale “Dinu Lipatti”, 2° premio; Concorso nazionale di chitarra “Ferdinando Carulli”, 1° premio; “XVI Concorso internazionale vocale e strumentale ANEMOS”, 3° premio).

Ar.Ma Teatro

Via Ruggero di Lauria 22

Telefono 06 39744093- cell. 333 9329662 Mail: info@capsaservice.it

12 novembre ore 21,30

Progetto N.O.A. None Of Above

dall’idea di Vanessa Lentini

13 novembre ore 18,00

Duo Salvi – Magnifico

Andra Salvi (flauto) e Angelo Magnifico (chitarra)

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Roma Amor Mio al CineTeatro L’Aura di Roma

MotusArti Presenta Roma Amor Mio Di Maurizio Canforini Regia Alessia Tona Con Maurizio Canforini, Alessia Tona, Ginevra Tonti, Valerio Angeli, Irene Egidi, Mirko Basile   CineTeatro

Read More...

“VENERE E ALTRI DISASTRI” al Teatro Lo Spazio di Roma

La Compagnia dei Masnadieri presenta   “VENERE E ALTRI DISASTRI”   di e con DUSKA BISCONTI canto fuori campo: FILIO’SOTIRAKI   16 e 17 gennaio 2019 ore 20:30 Teatro

Read More...

Proiezione del film Rosa Luxemburg e lezione con Margarethe von Trotta

Lunedì 21 gennaio 2019 – Ore 16,00 Proiezione del film e lezione di cinema con la regista Margarethe von Trotta in occasione del

Read More...

Mobile Sliding Menu