L’amore intenso in “E tu sei bellissima”

In Recensioni
E du sei bellissima - Immagine da web
E tu sei bellissima – Immagine da web

Al Teatro L’Aura di Roma fino al 25 ottobre, torna in scena “E tu sei bellissima“, scritto e diretto da Claudio Proietti. Il testo, già rappresentato in altre location e con attori diversi, questa volta si avvale dell’interpretazione di Laura Monaco e Andrea Venditti.

Una storia semplice, ma che incarna, spesso, l’assurdo di situazioni inverosimili. Una coppia, che si amava tanto, ma che aveva anche continui screzi, alla fine si lascia. Dopo anni i due si rincontrano per caso e, fra un ricordo e un altro, i due si sentono ancora attratti una verso l’altro. Ma il loro amore così grande, continua ad essere caratterizzato anche da incomprensioni, così tante che mettono a dura prova i loro sentimenti e i loro ragionamenti.

Lei vive un rapporto nel quale riesce a realizzare la sua massima più importante: “Non farti intimidire dagli uomini“, che consiglia costantemente ad un’amica, però, non funziona quando vede il suo ex. Lui, vive una storia con una donna più giovane, ma non si tirerebbe indietro dinanzi a un rapporto che lo riporti ai momenti felici del passato. La rottura, infatti, non ha cancellato i tanti momenti belli che i due hanno condiviso.

Il rapporto tra i due è un continuo cambiamento di umori, di sensazioni, che fa riflettere sulla reale possibilità di gestire un amore così coinvolgente e forte che, per la sua intensità, non è riuscito a superare il primo, importante ostacolo, la routine del rapporto.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Sulla scena Laura Monaco e Andrea Venditti, duettano con le parole, impersonando con maestria il rapporto di amore e risentimento che lega i protagonisti dello spettacolo, dando vita a una rappresentazione che non ha bisogno nemmeno di una grande scenografia, poiché sono loro stessi che guadagnano l’attenzione del pubblico.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Storie del dormiveglia… margini numinosi (per chi ha orecchie e occhi attrezzati a ricevere)

Abbiamo assistito alla proiezione del film Storie del Dormiveglia di Luca Magi alla Cineteca di Bologna Sala Cervi. Il

Read More...

Les Fourberies de Scapin di Molière 19-20 nov. h 21 – Vascello dei piccoli Bella e la bestia dal 25 nov. al 15 dic. Teatro Vascello Roma

Teatro Vascello roma Via Giacinto Carini 78 065898031 – 065881021 prezzi 20 euro intero- 15 e 12 euro ridotto 19

Read More...

IL VANGELO DI TIJUANA Teatro Trastevere di Roma

Comunicato Stampa Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta   IL VANGELO DI TIJUANA ideato e scritto da Gianluca Giaquinto   Regia di Riccardo Maggi   dal 27 Novembre al

Read More...

Mobile Sliding Menu