La Festa di Artisti 7607 presso “I Solisti del Teatro”

In Eventi in Teatro

Sabato 28 Luglio 2018, dalle ore 20.00

PRESENTA

La Festa di Artisti 7607

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

 

presso “I Solisti del Teatro”, ai Giardini della Filarmonica (Via Flaminia 118)

 INGRESSO GRATUITO

Sabato 28 Luglio dalle ore 20.00, Artisti 7607 invita tutti ad una festa aperta al pubblico presso I Solisti del Teatro, ai Giardini della Filarmonica in Via Flaminia 118, dove ha luogo la rassegna teatrale estiva curata da Carmen Pignataro. Una lunga serata che prenderà il via sul palco, per proseguire nell’area bar della rassegna estiva e che durerà fino a tarda notte in compagnia di Artisti 7607, la collecting che svolge l’attività di amministrazione e intermediazione dei diritti connessi al diritto d’autore.

Alle ore 20.00 la serata aprirà con una Conversazione tra la casting Beatrice Kruger e gli Artisti 7607 sul tema: “Qual è il “potere” dell’attore oggi? Aspettare per essere scoperti o diventare propositivi e promuovere se stessi? Piattaforma casting o presentazione personale? Riflessioni su Consapevolezza – Responsabilità – Professionalità fra una casting internazionale e un artista del terzo millennio.

Alle ore 21.15 presentazione del VerticalMovieil primo festival per audiovisivi con ripresa in verticale, che invita gli attori a partecipare a questa innovativa iniziativa che culminerà a Settembre a Piazza del Popolo, con l’elezione del miglior video verticale girato con smartphone a cui sarà assegnato un premio. A presentarlo, con la proiezione di video non in concorso, sarà il direttore artistico del festival Salvatore Marino, accolto dalle note degli Youkus, gruppo composto da tre virtuosi dell’ukulele che giocano con le canzoni pop italiane e le più note manie comuni. Scopo del festival è raccontare brevi storie audiovisive con riprese video esclusivamente in verticale. L’Iscrizione è gratuita e va fatta entro il 15 Agosto 2018 al link: www.verticalmovie.it/iscrizione/ . La consegna dei video, invece, va effettuata entro e non oltre il 31 Agosto 2018.

Dal palco la festa si sposterà alla Sartoria, l’area ristoro della manifestazione, dove gli allievi della Scuola Romana dei Fumetti realizzeranno dal vivo soggetti e stoyboard in verticale accompagnati dalla musica di Astro BLCK, il djset a cura di Sartoria Bar&Lab.

INGRESSO GRATUITO. Evento Ufficiale: www.facebook.com/events/668217610219834/

 

UFFICIO STAMPA CARLA FABI ROBERTA SAVONA

www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona 

 

 

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Al Teatro Palladium di Roma I Sillabari di Goffredo Parisi: Età…. con Edoardo Siravo

Capita spesso di sentire dire che è più facile ripercorrere la propria vita o perlomeno i momenti più importanti,

Read More...

Ritorna al Teatro Marconi di Roma La parrucchiera dell’imperatrice

  La parrucchiera dell'imperatrice. Ossia la vera storia della Principessa Sissi Di Franca De Angelis Regia Anna Cianca Con Tiziana Sensi  21 gennaio Il

Read More...

Coco Chanel: pioniera controcorrente

Oggi vi voglio parlare di un personaggio della moda a me cara, un personaggio che la Moda l’ha creata

Read More...

Mobile Sliding Menu