Insieme per l’AS Film Festival

In Solidiamo Insieme
immagine da web
immagine da web

Intervista telefonica di Solidiamo Insieme a Giuseppe Cacace coordinatore del AS Film Festival organizzato dai ragazzi con Asperger nella sua seconda edizione che si terrà il 15 e 16 novembre a Roma presso il Maxxi Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Il festival è totalmente autofinanziato e gratuito e prevede anche alcuni premi per le categorie in concorso. Una sezione Punto di vista, a premi, dove ci saranno proiezioni sul cinema come punto di vista della realtà, tutti cortometraggi che non devono superare i 20 minuti per la durata.

Una sezione Ragionevolmente differenti, che non è a premi e non prevede nemmeno un limite di durata. Questa è dedicata direttamente ad autori Asperger. Giuseppe ci ha spiegato l’iniziativa e gli umori che circondano questa seconda edizione, che noi seguiremo con interesse.

Maggiori approfondimenti e informazioni sono consultabili al sito  www.asfilmfestival.org

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Ascolta la puntata andata in onda l’11 ottobre

Lo spot www.facebook.com/Asfilmfestival

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

L’incanto di EsotericArte alla Sala Umberto

Si può fare uno spettacolo con matematica e filosofia mettendoci in mezzo anche del latino? Si, si può fare.

Read More...

IV Edizione IveliseCineFestival

  IV Edizione IveliseCineFestival Programma   PROIEZIONI – giovedì 29 novembre 2018   Teatro Ivelise      dalle ore 17,00 alle ore 22,30 - con Giuria Popolare   (Ingresso

Read More...

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Mobile Sliding Menu