Il Teatro Trastevere annuncia la stagione 2018/2019

In Teatro News

Open è l’evento che ha visto protagonista il Teatro Trastevere di Roma e la presentazione della stagione 2018/2019 da parte del direttore artistico Marco Zordan.

Davvero tanti gli spettacoli che animeranno il palco trasteverino e che affrontano moltissimi argomenti. Si passerà dal serio al divertente, dal comico al religioso. Un impegno che è cominciato il 10 ottobre con “Anticotestamento” scritto e diretto da Gianluca Paolisso, e che proseguirà, ogni settimana fino a maggio, offrendo ai soci un’ampia gamma di spettacoli.

Tra questi si alterneranno spettacoli dedicati alle donne, che parlano di impegno sociale, di religione, divertenti, impegnati e leggeri.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Una nuova formula prevede l’apertura del teatro al Rione Trastevere, portando lo spettacolo all’esterno, con “Fritto mistico – La mensa di Jacopa de’ Settesoli” che porterà storie, poesie, improvvisazioni, giochi, fantasie, nella strada su cui si affaccia il teatro, nei pomeriggi del 21 ottobre e 11 novembre, alle 16.30.

Quest’anno si affaccia la comicità degli Appiccicaticci nelle serate domenicali del Trastevere con la loro esilarante storia ispirata, come sempre, dal pubblico presente in sala. Poi i Festival come Inventaria, a cui il teatro trasteverino è collegato e che metterà in scena lo spettacolo “Cresci bene, cresci forte” di Francesca Romana Miceli Picardi, vincitore della rassegna .

Si passerà da monologhi a commedie, tragedie, disastri divertenti ed emozionanti, spettacoli per bambini, a cui verranno dedicati i sabato pomeriggio, ma anche laboratori per bambini e adulti.

E naturalmente saranno tantissimi gli spettacoli da seguire, come abbiamo inserito anche noi nel nostro calendario eventi di Roma. Per tenervi aggiornati, basta andare a visitare il sito del Teatro Trastevere e scegliere fra le tante offerte.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Al Teatro Palladium di Roma I Sillabari di Goffredo Parisi: Età…. con Edoardo Siravo

Capita spesso di sentire dire che è più facile ripercorrere la propria vita o perlomeno i momenti più importanti,

Read More...

Ritorna al Teatro Marconi di Roma La parrucchiera dell’imperatrice

  La parrucchiera dell'imperatrice. Ossia la vera storia della Principessa Sissi Di Franca De Angelis Regia Anna Cianca Con Tiziana Sensi  21 gennaio Il

Read More...

Coco Chanel: pioniera controcorrente

Oggi vi voglio parlare di un personaggio della moda a me cara, un personaggio che la Moda l’ha creata

Read More...

Mobile Sliding Menu