Il Teatro Trastevere annuncia la stagione 2018/2019

In Teatro News

Open è l’evento che ha visto protagonista il Teatro Trastevere di Roma e la presentazione della stagione 2018/2019 da parte del direttore artistico Marco Zordan.

Davvero tanti gli spettacoli che animeranno il palco trasteverino e che affrontano moltissimi argomenti. Si passerà dal serio al divertente, dal comico al religioso. Un impegno che è cominciato il 10 ottobre con “Anticotestamento” scritto e diretto da Gianluca Paolisso, e che proseguirà, ogni settimana fino a maggio, offrendo ai soci un’ampia gamma di spettacoli.

Tra questi si alterneranno spettacoli dedicati alle donne, che parlano di impegno sociale, di religione, divertenti, impegnati e leggeri.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Una nuova formula prevede l’apertura del teatro al Rione Trastevere, portando lo spettacolo all’esterno, con “Fritto mistico – La mensa di Jacopa de’ Settesoli” che porterà storie, poesie, improvvisazioni, giochi, fantasie, nella strada su cui si affaccia il teatro, nei pomeriggi del 21 ottobre e 11 novembre, alle 16.30.

Quest’anno si affaccia la comicità degli Appiccicaticci nelle serate domenicali del Trastevere con la loro esilarante storia ispirata, come sempre, dal pubblico presente in sala. Poi i Festival come Inventaria, a cui il teatro trasteverino è collegato e che metterà in scena lo spettacolo “Cresci bene, cresci forte” di Francesca Romana Miceli Picardi, vincitore della rassegna .

Si passerà da monologhi a commedie, tragedie, disastri divertenti ed emozionanti, spettacoli per bambini, a cui verranno dedicati i sabato pomeriggio, ma anche laboratori per bambini e adulti.

E naturalmente saranno tantissimi gli spettacoli da seguire, come abbiamo inserito anche noi nel nostro calendario eventi di Roma. Per tenervi aggiornati, basta andare a visitare il sito del Teatro Trastevere e scegliere fra le tante offerte.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

L’incanto di EsotericArte alla Sala Umberto

Si può fare uno spettacolo con matematica e filosofia mettendoci in mezzo anche del latino? Si, si può fare.

Read More...

IV Edizione IveliseCineFestival

  IV Edizione IveliseCineFestival Programma   PROIEZIONI – giovedì 29 novembre 2018   Teatro Ivelise      dalle ore 17,00 alle ore 22,30 - con Giuria Popolare   (Ingresso

Read More...

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Mobile Sliding Menu