Groppi d’amore nella scuraglia all’Ar.Ma Teatro

In Eventi in Teatro
Silvio Barbiero - Foto ufficio stampa
Silvio Barbiero – Foto ufficio stampa

Silvio Barbiero, dopo il successo del Roma Fringe Festival di Roma in cui è stato premiato come Miglior Attore nel 2014 e dopo le repliche in altri teatri della capitale, torna a Roma con Groppi d’amore nella scuraglia di Tiziano Scarpa. 

Uno spettacolo che la Compagnia Carichi Sospesi porta in scena dal 21 al 23 ottobre, all’Ar.Ma Teatro, il nuovissimo spazio teatrale diretto da Daria Veronese.

Per lui un ritorno nella città che lo ha visto protagonista con uno dei testi più poetici di Tiziano Scarpa, in tournée ormai dal 2011. Silvio Barbiero, da solo in scena, parla d’amore in una lingua inventata e in un’ora, descrive u n percorso di rinascita e redenzione, puntando solo sulla parola, mentre la scena appare totalmente libera da ogni elemento.

Un turbinio di immagini e personaggi inventati che fa tornare bambini e riassaporare quella curiosità gioiosa e inebriante di quando si ascoltava la favola più bella.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Groppi d’amore nella scuraglia, di Tiziano Scarpa, con Silvio Barbiero, scene di Paolo Bandiera, costumi di Anna Cavaliere, foto di scena e locandina di Fabrizio Caperchi, musiche di Sergio Marchesini e Debora Petrina, regia di Marco Caldiron.

Ar.Ma Teatro

via Ruggero di Lauria 22

dal 21 al 23 ottobre

ore 21.00 – domenica ore 18.00

Biglietti 10 euro

Telefono 06 39744093 cell. 333 9329662

Mail info@capsaservice.it

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Storie del dormiveglia… margini numinosi (per chi ha orecchie e occhi attrezzati a ricevere)

Abbiamo assistito alla proiezione del film Storie del Dormiveglia di Luca Magi alla Cineteca di Bologna Sala Cervi. Il

Read More...

Les Fourberies de Scapin di Molière 19-20 nov. h 21 – Vascello dei piccoli Bella e la bestia dal 25 nov. al 15 dic. Teatro Vascello Roma

Teatro Vascello roma Via Giacinto Carini 78 065898031 – 065881021 prezzi 20 euro intero- 15 e 12 euro ridotto 19

Read More...

IL VANGELO DI TIJUANA Teatro Trastevere di Roma

Comunicato Stampa Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta   IL VANGELO DI TIJUANA ideato e scritto da Gianluca Giaquinto   Regia di Riccardo Maggi   dal 27 Novembre al

Read More...

Mobile Sliding Menu