Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Bella” il nuovo singolo di Fraska

16 gennaio 2014

attachmentE’ uscito l’11 gennaio “Bella” il nuovo singolo del raffinato cantautore marchigiano Fraska molto  apprezzato da Sergio Caputo (suo primo produttore), Fiorello, Biagio Antonacci e Gianluca Guidi.

Bella” è il quarto singolo dell’album “Come la primavera” e il videoclip  è stato diretto da Raffaele Filippetti e vede la partecipazione straordinaria della ballerina, attrice ed anchor woman Rossella Brescia.

Come afferma lo stesso Freska, “Bella è un brano pop che ho scritto di notte dopo aver sognato una donna che sfilava tra le stelle. La melodia ed il ritornello li avevo trovati da qualche mese. Ad ottobre, quando ho conosciuto Rossella, ho pensato subito che la sua bellezza pura, mediterranea e la sua dolcezza nel danzare sarebbero state perfette per il videoclip. E’ un brano che mi fa pensare alla femminilità e alla bellezza di una donna che hanno il potere di fermare il tempo immergendoci in attimi di incanto”. Altrettanto spontanea è la dichiarazione di Rossella che afferma: “E’ stato molto piacevole lavorare con un professionista come Fraska! Credo nel suo talento, motivo per cui ho accettato di lavorare a questo video clip. Mi piace sponsorizzare i giovani, il loro estro: per me la musica è arte, è quotidianità, è vita!!!! “

Dettagli

Data:
16 gennaio 2014
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.gianmarcofraska.com

Mobile Sliding Menu