Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ASTA MUSICALE PER DELIRADIO

25 Mar 2014 @ 19:00

La raccolta musicale a tema di musica

Deliradio non vuole chiudere ma ha bisogno di aiuto!

Stiamo raccogliendo gli oggetti musicali che volete donarci.
Potete accordarvi con la vostra trasmissione preferita, passare a studio a portarci i vostri doni o portarli con voi direttamente

martedì 25 marzo 2012

allo Yeah! Musicadischicaffé

dalle ore 19.00

Vi chiediamo di mandarci 5 brani musicali che volete sentire durante la serata, la raccolta dei brani sarà la nostra playlist della serata fatta da tutti voi!

Durante la serata faremo un’asta con tutti gli oggetti raccolti, volta a raccogliere fondi per ricostruire cosa ci è stato tolto e di cui abbiamo bisogno per offrire a tutti voi uno studio radiofonico degno del suo nome, dove accogliervi a braccia aperte per continuare a parlare di voi, della vostra musica, dei vostri interessi, delle vostre passioni da condividere su www.deliradio.it!
Per mandarci la playlist puoi mandarci una mail a playlist@deliradio.it oppure inviarla direttamente ai conduttori delle trasmissioni che segui ai suoi recapiti.
 
Se sei stato ospite da noi o vorresti esserlo? Partecipa a questa iniziativa e cogli l’occasione per conoscerci di persona. Deliradio ospita da 3 anni personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della danza, della cucina e di qualsiasi cosa sia degna di passare per i ns microfoni.
 
Al momento non siamo fieri di ospitarvi in uno studio svuotato delle sue attrezzature migliori e riarrangiato con mezzi d’emergenza per continuare a trasmettere.
Vogliamo ricostruire cosa ci è stato tolto in una notte di febbraio per opera di malviventi, per voi e per tutti noi!
++PAY PAL+++ DONA ORA SUL SITO DI DELIRADIO+++

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

Dettagli

Data:
25 Mar 2014
Ora:
19:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , ,

Luogo

Deliradio c/o Yeah!
via Giovanni De Agostini, 43
Roma, Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.deliradio.it

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

Mobile Sliding Menu