EUFORIA alla Sala Umberto di Roma

In Eventi in Teatro

      

Viola Produzioni

presenta

BARBARA FORIA

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

EUFORIA

collaborazione ai testi Stefano Vigilante, Manuela D’Angelo

regia

CLAUDIO INSEGNO

 

27 NOVEMBRE – 9 DICEMBRE 2018

 

Un mirabolante viaggio della donna d’oggi, al tempo dei social, di whatsapp, dell’amore sempre più virtuale e sempre meno reale. Una donna alle prese con il corpo che cambia e il metabolismo che va in blocco come le caldaie, e mai che all’occorrenza, si vedesse un idraulico bravo capace di sbloccare la situazione.

 

Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell’essere donna oggi con la D maiuscola, in balia di uomini con C minuscola (la C di cuore). La tesi è semplice: la vita va vissuta con ironia, gioia e tanta euforia. Anche quando si diventa grandi. Anche quando da sesso droga and rock and roll si passa a netflix, tachipirina e canti gregoriani. È normale, ci si evolve. Quale sarebbe il problema? Che ci chiamano milf? In realtà Milf è l’acronimo di Mo’ Inizia La Felicità. Felicità per noi che abbiamo finalmente capito che al cuor non si comanda però magari si può consigliare. Che l’amore fa male, specialmente quando se ne fa troppo poco. Che certi fidanzati sono come le magliette di Zara: all’inizio ci esci, alla fine ci vai solo a dormire. Ma per sentirsi più leggeri non serve volare, a volte basta sorvolare. Perché la perfezione non esiste ma certi difetti possono essere meravigliosi. E allora viva le debolezze, le pecche, le imperfezioni che ci rendono vere, uniche e straordinariamente normali.

In questo spettacolo la travolgente artista napoletana presenta il meglio della sua produzione artistica arricchito da tante novità e tanti nuovi spunti di riflessione. Lo stand-up comedy più rosa che c’è è una satira sociale su tutti gli stereotipi femminili.

 

SALA UMBERTO

Via della Mercede, 50 Roma

Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17

Sabato 1 dicembre ore 17 e ore 21 – Sabato 8 dicembre ore 21

Prezzi da 19 a 34 euro – www.salaumberto.com tel.06.6794753 prenotazioni@salaumberto.com

 

 

Ufficio stampa teatro Silvia Signorelli 

Monica Menna 

Facebook: SiSicommunication – Twitter: @silviasignore

Sito www.comunicazioneeservizi.com

 

 

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

DREAM Jas Art Ballet Junior al Teatro Golden

Una danza contemporanea dove la scenografia è lasciata proprio ai corpi dei ballerini E’ andato in scena lunedì 20 Maggio

Read More...

DelirArte podcast del 20 maggio 2019

Ospite d'onore della puntata Fabian Grutt, che ci ha raccontato un po' di se, con i nostri ospiti Ciarmoli

Read More...

UE! l’invito al voto di Lorenzo Baglioni

Il testo del brano incita le persone ad andare a votare Lorenzo Baglioni sorprende ancora una volta il pubblico italiano,

Read More...

Mobile Sliding Menu