“Sono una donna laceroconfusa” al Teatro Nino Manfredi di Ostia

In Eventi in Teatro
Foto Ufficio Stampa

Sono una donna laceroconfusa, scritto, diretto e interpretato da Grazia Scuccimarra 

TEATRO NINO MANFREDI – Ostia dal 27 al 29 gennaio 2017

Dopo trentotto anni di teatro comico, Grazia Scuccimarra si ferma e decide di fare i conti. Dal 27 al 29 gennaio al Teatro Nino Manfredi, l’attrice e autrice porta in scena il suo spettacolo: Sono una donna laceroconfusa.

In modo satirico e pungente, diretto ed ironico, i suoi spettacoli hanno sempre trattato degli avvenimenti che via via hanno segnato la nostra società: quasi un teatro-cronaca, ma con l’intento di curiosare maliziosamente – divertendosi a coglierne i paradossi – tra le pieghe più nascoste del pubblico e del privato, suscitando continue risate e applausi a scena aperta.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Di qui l’esigenza di guardare, con gli occhi di oggi, alla lunga strada già fatta, per darsi torto o ragione e per verificare con quale e quanto anticipo, di volta in volta, lei abbia segnalato i fenomeni di costume e le variazioni nei rapporti sociali, sentimentali, professionali, politici.

Con la comicità ed il sarcasmo che le sono tipici, la Scuccimarra ha toccato nei suoi spettacoli tanti temi che ci assillano, partendo però sempre da se stessa, prendendosi in giro, offrendosi come bersaglio della propria ironia, fissando attraverso la sua immagine quella della gente del suo tempo.

Ed allora divertiamoci insieme a vedere a che punto siamo, vediamo chi eravamo e chi siamo oggi, vediamo se quello che la Scuccimarra diceva, indietro negli anni, con arguzia, rabbia e ardore, è ancora valido o se è stato superato dagli eventi: una allegra ed irriverente gimcana tra passato e presente, tra satira e tenerezza, tra ricordi ed attualità.

Sono una donna laceroconfusa

Scritto Diretto e Interpretato da Grazia Scuccimarra

Teatro Nino Manfredi

via dei Pallottini 10 – Ostia Lido

dal 27 al 29 gennaio

ore 21.00 domenica ore 17.30

www.teatroninomanfredi.it

Per info e prenotaizoni: 06 56 32 48 49

info@teatroninomanfredi.it

Biglietti: Platea: Intero 24.00, Ridotto 21.00

Galleria: Intero 21.00; Ridotto 18.00

Ufficio stampa Rocchina Ceglia

Rocchinaceglia@gmail.com

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Recensione: Le notti bianche regia di Francesco Giuffrè

Il Teatro Ghione porta in scena “Le notti bianche” di Fëdor Dostoevskij, con Giorgio Marchesi, Camilla Diana con adattamento

Read More...

Recensione: NOTE DI CIOCCOLATA di Paolo Triestino e Giovanni Baglioni

Andrà in scena fino a domenica 17 Febbraio al Teatro Flaiano "Note di cioccolato", uno spettacolo che intrattiene: il tema

Read More...

CALL CENTER 3.0 al TEATRO DEI SERVI di Roma

                   MAURO ATTURO                         NICOLA CANONICO                per Problem Solving           &            per Good Mood Presentano CALL CENTER 3.0 Scritto e diretto da Roberto D’Alessandro   Con Franco

Read More...

Mobile Sliding Menu