Detective Malone, suppongo…., ospite di Solidiamo Insieme

In Solidiamo Insieme
Foto Sissi©
Foto Sissi© Enrica Guidi e Alessandro Pascucci

Eccoci di nuovo a parlare delle nostre puntate speciali, sempre in diretta radio web grazie a Deliradio e allo Yeah! il pub che ci ospita ogni giorno con le nostre trasmissioni!

Anche in questo sabato speciale a Solidiamo Insieme puntata al di fuori della norma, poiché ospitiamo, sempre con immenso piacere, gli attori di teatro (ci starò prendendo gusto?): Enrica Guidi e Alessandro Pascucci, due fra gli interpreti della nuova commedia, con uno spirito di riflessione, Detective Malone, suppongo, in scena dal 29 ottobre al 3 novembre al Teatro Trastevere.

Giovani, simpatici ed esilaranti, ci hanno raggiunto in radio per una chiacchierata amabile, piacevolmente ricca di informazioni e di sorprese. Enrica e Alessandro si raccontano con semplicità e quel pizzico di ironia che rende piacevole la conversazione, parlando dei loro esordi e dell’amore per l’arte.

Amici oltre che colleghi, condividono un amore, quello per il teatro, che li ha portati a calcare diverse scene e teatri, ma con impegno e direi anche professionalità.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Ascolta la puntata

Insieme a loro scopriamo di cosa racconta questa nuova fatica che hanno portato in scena insieme ad Alessandro Fiorucci e Fabrizia Scaccia, diretti dallo stesso Alessandro Fiorucci, il tutto da un libretto scritto da Eugenio Pochini.

Una storia scritta con humor e piena di divertimento, ispirata alla storia di un ragazzo realmente esistito, che nasconde un risvolto che lascerà allo spettatore un momento di riflessione seria, poiché affronta la tematica delle malattie genetiche, facendoci immergere in una realtà che può sembrare dura, ma che rispecchia sempre e comunque, la nostra. Scrivere lasciando che chi ascolta, vede, sente, ottenga quelle sensazioni che, tornando a casa ci permettono di condividere una visione della realtà che ci porta a riflettere anche sulle quelle verità più “scomode” della nostra vita, come possono essere le malattie.

E allora, cosa aspettate, andate a divertirvi senza per questo dimenticare il risvolto umano delle situazioni, con Detective Malone, suppongo …. al Teatro Trastevere via Jacopa da’ Sette Soli 3 dal 29 ottobre al 3 novembre 2013 ore 21.00 e la domenica ore 18.00 e io non posso che augurarvi buona visione.

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Storie del dormiveglia… margini numinosi (per chi ha orecchie e occhi attrezzati a ricevere)

Abbiamo assistito alla proiezione del film Storie del Dormiveglia di Luca Magi alla Cineteca di Bologna Sala Cervi. Il

Read More...

Les Fourberies de Scapin di Molière 19-20 nov. h 21 – Vascello dei piccoli Bella e la bestia dal 25 nov. al 15 dic. Teatro Vascello Roma

Teatro Vascello roma Via Giacinto Carini 78 065898031 – 065881021 prezzi 20 euro intero- 15 e 12 euro ridotto 19

Read More...

IL VANGELO DI TIJUANA Teatro Trastevere di Roma

Comunicato Stampa Associazione Culturale Teatro Trastevere presenta   IL VANGELO DI TIJUANA ideato e scritto da Gianluca Giaquinto   Regia di Riccardo Maggi   dal 27 Novembre al

Read More...

Mobile Sliding Menu