DelirArte con Stefano Mondini

In Delirarte
Foto Sissi© Stefano Mondini regista di Ciao Pasciolino
Foto Sissi© Stefano Mondini regista di Ciao Pasciolino

Ai microfoni di DelirArte Stefano Mondini, autore, regista e attore di teatro, ma anche doppiatore, arrivato in radio per presentare il suo spettacolo “Ciao Pesciolino”, in scena al Teatro Testaccio di Roma dal 5 al 23 febbraio.

Insomma un uomo poliedrico che ama il suo lavoro e lo svolge con la passione giusta di chi riesce a farlo con dedizione e impegno.

Stefano ci ha parlato della sua vita professionale, affermando che ha “cominciato con la radio, è stato il mio primo grande amore”, una di quelle libere, tanto in voga negli anni ’70. Ci ha parlato anche del suo essere autodidatta che gli ha permesso di imparare molto, arrivando a solcare le scene del teatro come autore e regista.

E in veste di regista è venuto a presentarci il suo spettacolo “Ciao Pesciolino” che è in scena a Roma, a raccontarci di questa storia che ha scritto e adesso diretto, che parla del nostro io interiore, del nostro porci dinanzi alle situazioni, alle scelte.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Qualcuno lo ricorderà come la voce del preside Seymour Skinner dei Simpson, ma lui è un artista che va oltre. Scoprite Stefano Mondini attraverso i microfoni di Deliradioriascoltando la puntata di DelirArte andata in onda il 1 febbraio 2014. 

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

Recensione: Le notti bianche regia di Francesco Giuffrè

Il Teatro Ghione porta in scena “Le notti bianche” di Fëdor Dostoevskij, con Giorgio Marchesi, Camilla Diana con adattamento

Read More...

Recensione: NOTE DI CIOCCOLATA di Paolo Triestino e Giovanni Baglioni

Andrà in scena fino a domenica 17 Febbraio al Teatro Flaiano "Note di cioccolato", uno spettacolo che intrattiene: il tema

Read More...

CALL CENTER 3.0 al TEATRO DEI SERVI di Roma

                   MAURO ATTURO                         NICOLA CANONICO                per Problem Solving           &            per Good Mood Presentano CALL CENTER 3.0 Scritto e diretto da Roberto D’Alessandro   Con Franco

Read More...

Mobile Sliding Menu