DaSud, giovani contro le mafie

In Solidiamo Insieme
Cinzia Paolillo associazione DaSud - Foto Sissi©
Cinzia Paolillo associazione DaSud – Foto Sissi©

Ospite di Solidiamo Insieme è Cinzia Paolillo, presidente dell’associazione DaSud che si occupa di far conoscere e combattere le mafie. Attiva su tutto il territorio, i giovani, che fanno tanto volontariato, si occupano anche di far conoscere storie e situazioni all’interno delle scuole.

Quest’anno DaSud compie 10 anni e l’associazione si prepara a festeggiare il decimo compleanno con iniziative e impegni vari rivolti anche al territorio di Roma, che ospita la sede dell’associazione stessa.

Riascolta la puntata del 14 febbraio e non perdere i prossimi appuntamenti il sabato su Deliradio tutti i sabato dalle 12.00 alle 13.00 in compagnia di Sissi Corrado.

 

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale di Youtube

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

L’incanto di EsotericArte alla Sala Umberto

Si può fare uno spettacolo con matematica e filosofia mettendoci in mezzo anche del latino? Si, si può fare.

Read More...

IV Edizione IveliseCineFestival

  IV Edizione IveliseCineFestival Programma   PROIEZIONI – giovedì 29 novembre 2018   Teatro Ivelise      dalle ore 17,00 alle ore 22,30 - con Giuria Popolare   (Ingresso

Read More...

CARA PROFESSORESSA e PRESTAZIONI STRAORDINARIE al Teatro dei Servi di Roma

  dal 26 al 28 novembre 2018 CARA PROFESSORESSA   scritto da Ljudmila Razumovskaja traduzione Valerio Piccolo adattamento Francesca Zanni   con Giovanna Centamore, Giovanni Nasta, Valerio Ribeca, Giuseppe Vancheri, Francesca Verrelli regia Andrea

Read More...

Mobile Sliding Menu