Informativa sui Cookie

CENTRIFUGO SENZA RISPETTO al Gay Village di Roma

In Eventi in Letteratura

Presentazione del libro

CENTRIFUGO SENZA RISPETTO

Miscellanea di Racconti

di ANDREA ALESSIO CAVARRETTA

AUGH! Edizioni

SABATO 17 GIUGNO 2017, ore 21.00

GAY VILLAGE

Parco del Ninfeo, Via delle Tre Fontane 2 – Roma Eur

 

Sabato 17 giugno alle ore 21.00, Andrea Alessio Cavarretta salirà sul palco del Gay Village per presentare il suo libro: Centrifugo senza Rispetto-Miscellanea di Racconti, edizioni Augh!

A condurre la serata sarà la giornalista Natalia Distefano, modererà Eugenio Durante. Interverranno Giovanni Palmieri di Kirolandia e gli attori Armando Pizzuti & i Four Garden, ovvero Barbara Abbondanza, Patrizia Bollini, Lucia Ciardo e Serafino Iorli.

Sedici situazioni paradossali raccontate in modo dissacrante e fantasioso, spesso pensate per strappare un sorriso un po’ amaro oppure un leggero brivido di paura o di ansia inquietante, per farsi attraversare da un’epidermica riflessione e da una leggera sensazione onirica . 

Una centrifuga potente di idee, argomenti, pseudo-concretezze disegnate con una penna intinta nell’assurdo ma molto verosimile.

Così seduta nella sua postazione del call-center una giovane operatrice sogna di scagliare la sua ira contro la sempre invisibile responsabile, una famiglia apparentemente per bene organizza una gita al lago per uccidere l’anziana e scomoda nonna, oppure una fanciulla intrappolata nella sua quotidianità materializza dentro casa situazioni assurde per risolvere conflitti interiori ed esteriori. Questo e molto altro nella brillante raccolta di racconti Centrifugo senza rispetto di Andrea Alessio Cavarretta.

 

You may also read!

Recensione: Yukonstyle al Teatro Studio Uno

Foto Raffaella Monti Al Teatro Studio Uno di Roma, è andato in scena “Yukonstyle”, spettacolo scritto

Read More...

“Art will never die” alla Galleria Nazionale di Roma

Art will never die. Una performance a cura di Elsa Agalbato e Fabio Sargentini alla Galleria Nazionale In occasione dei 60 anni della

Read More...

Ridere e combattere per le strade di Cuba al WeGIL di Roma

  Ridere e combattere per le strade di Cuba Stefano Disegni e Alfredo Macchi a WeGIL presentano Alegria Y Revolucion di Luciano Del

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

tre − uno =

Mobile Sliding Menu