Informativa sui Cookie

Bertagni Jessica

In Artisti
Bartagni Jessica
Bertagni Jessica

Nome: Jessica

Cognome: Bertagni

Data di nascita: 31/12/1990

Luogo di nascita: Roma

Luogo di residenza:sempre Roma

Professione: Teatro

Personalità: Solare, sensibile, creativa.

Studi: Sono laureata in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma.

Lavori svolti in ambito artistico: Attrice e Cantante. Ma ho lavorato anche come danzatrice e aiuto-regia.

Il/la tuo/a o i/le tuoi/e partner ideale/i: Danilo Turnaturi è il mio partner ideale.

Le tue passioni/hobby: Cantare, ascoltare musica, dipingere, disegnare, leggere, scrivere ecc…

Il tuo sogno nel cassetto: Che ciò che sogno diventi realtà.

La tua esperienza lavorativa più bella o intrigante: Ne ho tante di esperienze lavorative che porto nel cuore, ognuna per un motivo diverso e mi risulterebbe difficile escludere le altre. Sicuramente le più belle le ho riscontrate negli ultimi due anni nelle compagnie in cui lavoro, come la Piccola Compagnia del Piero Gabrielli, Il Naufragarmèdolce, Fuori Contesto, Teatro Viola, Teatro della Colazione….

L’artista e/o regista noto e/o meno noto con cui vorresti collaborare: Lavoro già con persone con cui vorrei lavorare anche in futuro, ma se devo esprimere un desiderio su qualcuno che vorrei ma mi manca…. mi piacerebbe molto lavorare con Giuseppe Marini.

Il ricordo più bello in ambito artistico: Uno dei più belli è sicuramente la prima volta che sono andata in scena al Teatro Argentina. Interpretavo un personaggio che entrava in scena in modo piuttosto bizzarro, e l’effetto sorpresa ha suscitato nel pubblico una risata che ha provocato un’energia così potente convogliata tutta su di me, che è impossibile spiegare a parole quello che ho provato.

Cosa pensi prima di andare in scena o sul palco: Penso che sto per entrare a far parte di un gioco sacro, e che quindi tutta la mia energia deve essere canalizzata nel modo giusto per riuscire a regalare qualcosa che rimanga nel cuore della gente.

Da grande voglio fare: Teatro, teatro e poi teatro.

A chi vuoi lasciare un ringraziamento: Alla vita e alle persone che amo e mi amano tutti i giorni! …. E poi ringrazio Sissi Corrado per l’intervista: grazie Sissi!!

Come contattarti: jessicabertagni@gmail.com

You may also read!

Caffè Alzheimer a WeGIL di Roma

Caffè Alzheimer a WeGIL solidarietà e socializzazione contro l'isolamento e lo stigma 21 febbraio 2018,ore 16.00 WeGIL - Largo Ascianghi 5,

Read More...

“MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITÀ” alla Sala Umberto di Roma

FRANCESCO PICCOLO MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITÀ REGIA ANGELO GENERALI Francesco Piccolo racconta e legge le storie tratte dai due libri gemelli, Momenti di trascurabile

Read More...

“Piccola città” al teatro Cyrano di Roma

presenta Piccola città di T. Wilder regia Ettore Falzetti adattamento di Ettore Falzetti e Elena Tomba con Simona De Leo, Valerio De Negri, Patrizio

Read More...

Leave a reply:

Your email address will not be published.

5 × 5 =

Mobile Sliding Menu