Assegnati i Premi Caesar 2017 alla carriera

In Teatro News

Domenica a San Vito Romano presso il Teatro Caesar diretto da Ulisse Marco Patrignani, è stato assegnato il Premio Caesar 2017 alla carriera, grazie alla collaborazione tra il teatro, l’Associazione Ribalta e il Consiglio Regionale del Lazio. Il premio apre la stagione teatrale del Caesar, che da qualche anno anima la vita culturale della cittadina romana.

A ricevere i premi, come ogni anno, attori, registi, sceneggiatori importati del panorama dello spettacolo italiano: Giorgia Trasselli, Imma Piro, Paola Tiziana Cruciani, Sebastiano Somma, Pino Quartullo, Roberta Sandias, Luciana Frazzetto, Anna Mazzamauro.

Se ti piacciono i nostri articoli e le nostre interviste, seguici anche sul nostro canale Youtube

Grandi assenti della serata Anna Mazzamauro, che ha dovuto rinunciare per un malore e Sebastiano Somma, impegnato sul palco con uno spettacolo accanto a ragazzi diversamente abili, ma che ha voluto partecipare virtualmente attraverso un video mandato all’organizzatore dell’evento. Per lui ha ritirato il premio la signora Piro.

Per una serata alcuni dei volti noti del teatro hanno calcato, tutti insieme, le tavole del teatro Caesar, in un’atmosfera cordiale e gioiosa, dove gli stessi protagonisti, accolti calorosamente dal pubblico. C’è stato spazio per i ricordi legati alla propria carriera artistica, o, semplicemente, un momento di arte pura.

Ognuno con la sua arte, con la sua personalità, ha lasciato un segno, invitando gli spettatori allo spettacolo che li vedrà protagonisti al Teatro Caesar e non solo. Uno scambio culturale teatrale che abbraccia attori e teatro, perchè, come recita lo slogan del teatro: “Andare a teatro fa bene”.

A dirigere il tutto il direttore artistico e promotore del Premio, Ulisse Marco Patrignani, che, come ogni anno, ha voluto inaugurare la stagione teatrale offrendo una serata di teatro, con “Eppur mi son scordato di me”, interpretato da Paolo Triestino, anche lui ospite del Premio Caesar.

 

Condividi i nostri articoli sui tuoi social

You may also read!

DelirArte: puntata del 21 gennaio 2019

In diretta lunedì sera su Deliradio.it, dalle 20.30 alle 22.30, DelirArte, il programma ideato e condotto da Sissi Corrado.

Read More...

Alla ricerca de “Il metodo cinese”

Chi avesse deciso di passare una serata in tranquillità, godendo di una visione leggera e decisamente non sopra le

Read More...

Studio per uno spettacolo divertente sull’anoressia al Teatro Studio Uno di Roma

STUDIO PER UNO SPETTACOLO DIVERTENTE SULL'ANORESSIA di e con Carlotta Piraino e Sonia Scialanca dal 25 al 27 gennaio 2019 Teatro Studio Uno

Read More...

Mobile Sliding Menu